Che cosa faccio

Se sei su questa pagina, probabilmente è perchè hai deciso di cambiare rotta. Sei stanco della situazione in cui ti trovi. Ci stai da troppo tempo. Sei indeciso, ti blocchi nelle scelte, ti sembra di fare sempre la cosa sbagliata. L’ansia, il panico e le paure ti bloccano, vorresti liberartene ma non sai come farlo. Ci hai provato ma hai bisogno di una guida. Io posso aiutarti in questo percorso di cambiamento. Il miglior modo per produrre un cambiamento è agire. Per questo costruiamo insieme un percorso che si basa sulle esperienze vissute. Un percorso calzato su di te, le tue risorse e le tue difficoltà. Come un “abito su misura”. Perchè le persone possono avere problemi simili, ma non sono mai uguali. 

Lo scopo è aiutarti a superare le tue difficoltà e avere la capacità di far fronte alle future esperienze. Con la consapevolezza delle tue risorse, quelle che hai sempre avuto dentro di te e quelle che costruiremo insieme e della tua fiducia in te stesso. 

Perché scegliere me?

Amo il mio lavoro. Prendo molto sul serio la fiducia che viene riposta in me ogni volta che una persona varca la porta del mio studio e sceglie di affidarsi a me. Per questo dò il massimo ad ogni nostro incontro, continuo a formarmi ed aggiornarmi. Ti consiglio esclusivamente gli strumenti e i metodi che reputo più adatti al tuo caso, perché, per me, ogni consulenza è un percorso unico, originale, “cucito” su misura sulla persona che ho davanti. E’ la consulenza che si deve adattare alla persona e non viceversa.

Vuoi contattarmi? Scrivimi pure, rispondo sempre.